A woman is smiling while being at the dentist

Igiene orale

Una corretta igiene è alla base di qualsiasi attività di prevenzione nei confronti dei più comuni problemi del cavo orale, i quali se trascurati possono portare a patologie ben più dolorose e impegnative da trattare.

Oltre all’azione quotidiana di igiene che ogni individuo dovrebbe compiere, è buona cosa sottoporsi con cadenza regolare all’attività di igienizzazione svolta da un professionista del mestiere. Gli operatori degli studi Princivalle agiscono al fine di eliminare tutti i residui accumulatisi nel tempo in zone “critiche” quali le superfici posteriori degli incisivi inferiori e nelle pareti dentali interprossimali (tra un dente e l’altro), dove si accumulano rapidamente placca e tartaro che possono essere rimossi solo con una pulizia professionale.

Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale viene considerata la branca principale dell’odontoiatria estetica e si occupa della rimozione delle discromie dentarie esogene ed endogene, portando il livello di traslucenza dei denti a gradi superiori.

Questo intervento richiede in prima battuta l’utilizzo di strumenti a ultrasuoni per la rimozione del tartaro sopra e sotto gengivale; successivamente viene effettuato il polishing professionale ossia la rimozione delle macchie che alterano il normale aspetto dello smalto.

Richiedi un appuntamento

Affidati all’esperienza del nostro team di professionisti per un servizio trasparente e di qualità!

Accetto le normative sulla Privacy Policy