Contact : Rovigo loc. Granzette 0425 361295 | Porto Tolle (RO) 0426 380620

Gli studi odontoiatrici del dr. Stefano Princivalle, il primo sito in Rovigo località Granzette via Adige 24 ed il secondo in Porto Tolle (RO) via Matteotti 212, nascono come studi tecnologicamente avanzati, entrambi nel 2008.
Il titolare dr. Stefano Princivalle, odontoiatra di Rovigo ed iscritto all’albo n° 138/RO degli odontoiatri dell’ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della provincia di Rovigo (www.medicitalia.it), ha voluto fin da subito creare una struttura sanitaria specialistica per la branca medica dell’odontoiatria, che si occupi, con l’ausilio della più recente tecnologia offerta dal mercato, di un’odontoiatria completa, efficiente, indolore e moderna.

Le poltrone odontoiatriche di ultima generazione, nonchè l’utilizzo delle più recenti autoclavi per la sterilizzazione dello strumentario ed una serie di sofisticate apparecchiature elettromedicali, consentono di operare ai più elevati livelli di sicurezza e comfort per il paziente e per l’operatore ed, inoltre, di ottimizzare le prestazioni sanitarie ed odontoiatriche.

Tutta l’organizzazione è gestita mediante programmi gestionali informatizzati dedicati, che consentono la raccolta dei dati sensibili, dati sanitari, gestione delle fatturazioni e delle cartelle cliniche dei pazienti. La radiologia digitale avanzata, sia per rx endorali che orto panoramiche (panoramica dentale), completano il quadro tecnologico degli studi odontoiatrici dr. Stefano Princivalle.

Lo Studio Princivalle è convenzionato con:

 

STUDIO DI ROVIGO – loc. Granzette

 

STUDIO DI PORTO TOLLE (RO)